Babbo Natale e gli Elfi

Nella Casa di Babbo Natale a Golfo Aranci puoi incontrare Babbo Natale ogni giorno, dargli la tua letterina, fare una foto con lui ma anche sorprenderti e divertirti con i suoi Elfi Aiutanti!
Quest’anno potrai andare a trovarlo nel Villaggio di Natale allestito sul Lungomare.
Per consentire la realizzazione della Nuova Piazza Cossiga, il suo storico Ufficio Postale è stato smontato ma è nella bellissima location della Dolce Vita sul Lungomare che i suoi Elfi hanno ricreato: La sua Camera da Letto, il suo Ufficio Postale e L’officina degli Elfi per dare seguito alla tradizione e continuare a regalare ai tanti bambini che vengono a trovarlo l’atmosfera magica del Natale.

L’ufficio Postale di Babbo Natale

Ad accoglierti ci sarà l’Elfa Curiosa. Lei ama leggere tutte le letterine che arrivano per Babbo Natale e scoprire i desideri dei bambini ma forse ancor di più quelli dei grandi!
Babbo Natale risponde a tutte le letterine che gli vengono consegnate, così l’Elfa Curiosa lo aiuta a rispondere e imbucarle nella magica cassetta delle lettere, una ad una con grande cura, per fare in modo che arrivino presto direttamente a Casa Tua!

L’Officina degli Elfi

Qua di lavoro ce n’è sempre tanto e proprio per tutti anche per i bambini che visitano la Casa di Babbo Natale di Golfo Aranci. Nell’Officina, gli Elfi creativi insegneranno a loro e alle loro mamme come creare addobbi natalizi, come decorare i biscotti, come costruire piccoli regalini in legno. Ogni giorno potranno realizzare qualcosa di diverso da portare come ricordo nelle loro case.

La Camera di Babbo Natale

Finalmente Eccolo! E’ lì davanti a te, seduto sul suo Trono rosso e dorato, con in mano le caramelle da offrirti e le braccia spalancate per donarti un abbraccio. Quando i pomeriggi si fanno meno caotici Babbo Natale seduto di fronte al camino, racconta le fiabe ai bambini seduti sul suo lettone o sui cuscini tutti intorno a lui.
Babbo Natale è sempre accompagnato dall’Elfo Scatto, il suo fotografo di fiducia.
Babbo Natale ama fare una foto con ogni bambino che viene a trovarlo, così come te anche lui avrà una foto ricordo da guardare per sentire sempre gioia e amore, nonostante le cose brutte che accadono nel mondo.

Fonte: La casa di Babbo Natale

Servizio traghetti a cura di Traghettilines