Mattia Bertulu – VLOG è una pagina di Facebook dove Mattia e il suo Staff raccontano la storia della Sardegna attraverso video che conducono direttamente ai luoghi di escursione. L’estrema e disinvolta professionalità nel raccontare la storia dei luoghi visitati, oltre a essere altamente didattica, suggestiona al punto che sembra quasi essere protagonisti del viaggio.

Abbiamo deciso di dedicare una rubrica alla nostra amata Sardegna proponendo a Mattia la pubblicazione dei suoi video con l’intento di divulgare importanti siti archeologi di enorme importanza storica dell’intera Isola. Il fine è la promozione turistica in quanto la Sardegna non è solo spiagge e mare, al suo interno c’è un mondo da scoprire.

Si ringrazia Mattia e il suo Staff per la gentile concessione Free dei loro contenuti.

Avviso contributi economici per la disabilità

Il Comune di Golfo Aranci ha provveduto alla pubblicazione dell'Avviso con cui la Regione Sardegna intende sostenere nell'intero territorio regionale persone con limitazioni all’autonomia e le loro famiglie contribuendo in tutto o in quota…

Avviso Pubblico “Educare in Comune”

Con il presente Avviso il Comune di Golfo Aranci intende selezionare manifestazioni di interesse da parte di partner privati/ del terzo settore finalizzate alla partecipazione al Bando per il FINANZIAMENTO DI PROGETTI PER IL CONTRASTO DELLA…

Avviso Pubblico dell’ANCI ” Fermenti in Comune”

Si ricorda che è stato pubblicato sul sito del Comune di Golfo Aranci l’Avviso Pubblico dell’ ANCI “ FERMENTI IN COMUNE” , per la presentazione dei progetti che dovranno proporre azioni per il protagonismo giovanile finalizzato…