Domani sera i Fuochi d’Artificio

,
Dopo due anni di pandemia a Golfo Aranci ritornano i Fuochi d’Artificio, spettacolo tra Terra-Fuoco-Mare che si svolge nella splendida e suggestiva cornice del golfo. Cosi il sindaco Mario Mulas: “Avevamo contraddistinto la nostra offerta di intrattenimento estivo per la bellezza dei nostri fuochi d’artificio sul nostro splendido mare.
L’ultima volta è stata nel 2019 e per due anni, per via della pandemia, abbiamo dovuto rinunciarci.
Ma stavolta è l’anno buono e domani sera 5 agosto il nostro golfo torna a riflettere i colori di uno spettacolo pirotecnico unico. Un’edizione migliorata e prolungata per salutare il ritorno alla normalità e alla ripresa della piena socialità per cui mi sento di ringraziare l’Assessore allo spettacolo Gianni Prontu per la passione con cui segue sempre questo evento.
Entriamo nel clou della nostra estate e con venerdì inizia un weekend davvero pirotecnico che si concluderà domenica sera col grande concerto di Loredana Bertè.
Vi aspetto numerosi come sempre per godere di uno spettacolo di luci e suoni nello scenario unico di Golfo Aranci”, conclude Mario Mulas.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.