DAY9 – I geroglifici di Tharros (THARROS-CABRAS)

Sardegna

Mattia Bertulu – VLOG è una pagina di Facebook dove Mattia e il suo Staff raccontano la storia della Sardegna attraverso video che conducono direttamente ai luoghi di escursione. L’estrema e disinvolta professionalità nel raccontare la storia dei luoghi visitati, oltre a essere altamente didattica, suggestiona al punto che sembra quasi essere protagonisti del viaggio.

Abbiamo deciso di dedicare una rubrica alla nostra amata Sardegna proponendo a Mattia la pubblicazione dei suoi video con l’intento di divulgare importanti siti archeologi di enorme importanza storica dell’intera Isola. Il fine è la promozione turistica in quanto la Sardegna non è solo spiagge e mare, al suo interno c’è un mondo da scoprire.

Si ringrazia Mattia e il suo Staff per la gentile concessione Free dei loro contenuti.

Da Olbia a Santa Teresa migliaia di passeggeri controllati nei porti dalla Protezione civile

,
Durante l'emergeza coronavirus 13.600 passeggeri arrivati nello scalo di Olbia, 280 in quello di Golfo Aranci e 172 in quello di Santa Teresa di Gallura. Leggi l'articolo su: Da Olbia a Santa Teresa migliaia di passeggeri controllati nei porti…

La Guardia costiera di Olbia e Golfo Aranci insieme per aiutare chi è in difficoltà

,
Guardia costiera di Olbia e Golfo Aranci insieme per aiutare chi è in difficoltà con una donazione di viveri e generi di prima necessità. Leggi l'articolo su: La Guardia costiera di Olbia e Golfo Aranci insieme per aiutare chi è in dif…

Gli hotel della Gallura provano a ripartire tra le nuove regole e l’incertezza sull’arrivo dei turisti

La riapertura degli hotel in Gallura. Sorgente: Gli hotel della Gallura provano a ripartire tra le nuove regole e l’incertezza sull’arrivo dei turisti