Marianne Sin Pfältzer

Golfo Aranci

Marianne Sin Pfältzer – Golfo Aranci. Una galleria di immagini inedite di Golfo Aranci negli anni 50 riscoperte durante la ricerca che si svolge per il progetto Marianne Sin Pfältzer – Golfo Aranci.
Il progetto promosso dal Comune Di Golfo Aranci, nasce da un’idea di Paola Masala con Ilisso edizioni.
A Golfo Aranci è possibile visitare la mostra urbana a cielo aperto (permanente) composta da 40 gigantografie, che si snoda nel centro storico del borgo gallurese.
Le immagini del video sono accompagnate dal brano LI RANCI composto ad hoc da Gavino Bainzu Murgia

Golfo Aranci inaugura piazza Cossiga con la Brigata Sassari

“Oggi possiamo finalmente confermare che i fanti della gloriosa Brigata Sassari saranno a Golfo Aranci con noi questo sabato per l’inaugurazione della piazza più grande della Gallura” dichiara il sindaco Mario Mulas appena ricevuto l’ok…

Anche la Brigata Sassari a Golfo Aranci per l’inaugurazione della piazza Cossiga

“Avevamo scelto di rendere ancor più solenne l’appuntamento di sabato 14 dicembre per l’inaugurazione della nuova piazza Francesco Cossiga con la presenza della banda della nostra Brigata Sassari. Oggi possiamo finalmente confermare che…

Colpo di scena per il villaggio di Terrata 2, le case sequestrate tornano ai proprietari

Alcune delle villette della frazione Terrata 2 tra Olbia e Golfo Aranci tornano ai loro proprietari. La sentenza del Tribunale di Tempio non può che mettere un punto l’intricata vicenda giudiziaria iniziata dai primi anni Novanta. Sul…