Marianne Sin Pfältzer

Golfo Aranci

Marianne Sin Pfältzer – Golfo Aranci. Una galleria di immagini inedite di Golfo Aranci negli anni 50 riscoperte durante la ricerca che si svolge per il progetto Marianne Sin Pfältzer – Golfo Aranci.
Il progetto promosso dal Comune Di Golfo Aranci, nasce da un’idea di Paola Masala con Ilisso edizioni.
A Golfo Aranci è possibile visitare la mostra urbana a cielo aperto (permanente) composta da 40 gigantografie, che si snoda nel centro storico del borgo gallurese.
Le immagini del video sono accompagnate dal brano LI RANCI composto ad hoc da Gavino Bainzu Murgia

Domani sera i Fuochi d’Artificio

,
Dopo due anni di pandemia a Golfo Aranci ritornano i Fuochi d'Artificio, spettacolo tra Terra-Fuoco-Mare che si svolge nella splendida e suggestiva cornice del golfo. Cosi il sindaco Mario Mulas: "Avevamo contraddistinto la nostra offerta di…

XX Simposio del Folklore di Golfo Aranci

Il 23 luglio presso l'Anfiteatro all'aperto della chiesa di San Giuseppe, si è svolto a Golfo Aranci il XX Simposio del Folklore Sardo di Golfo Aranci. L'evento che si rinnova di anno in anno è molto atteso dai villeggianti che hanno risposto…

Golfo Aranci: Riapre Corso Sardegna

La comunicazione dal sindaco Mario Mulas: "Avevamo deciso di chiudere la circolazione veicolare sotto la sopraelevata per via della pericolosità della struttura e dei potenziali rischi che ne potevano derivare. Per noi la sicurezza delle…