Marianne Sin Pfältzer

Golfo Aranci

Marianne Sin Pfältzer – Golfo Aranci. Una galleria di immagini inedite di Golfo Aranci negli anni 50 riscoperte durante la ricerca che si svolge per il progetto Marianne Sin Pfältzer – Golfo Aranci.
Il progetto promosso dal Comune Di Golfo Aranci, nasce da un’idea di Paola Masala con Ilisso edizioni.
A Golfo Aranci è possibile visitare la mostra urbana a cielo aperto (permanente) composta da 40 gigantografie, che si snoda nel centro storico del borgo gallurese.
Le immagini del video sono accompagnate dal brano LI RANCI composto ad hoc da Gavino Bainzu Murgia

Le iscrizioni per la Consulta sono sempre aperte

,
📢 Avviso ai Giovani 📢Le iscrizioni per la Consulta sono sempre aperte.Possono iscriversi tutti i ragazzi e le ragazze dai 14 ai 30 residenti nel Comune di Golfo Aranci.Perché farne parte?É il miglior mezzo a nostra disposizione per…

I marciapiedi della via principale di Golfo Aranci diventano più accessibili

Eliminate le barriere architettoniche. Sono alle ultime battute i lavori di eliminazione delle barriere architettoniche su parte di via Libertà a Golfo Aranci. A breve sarà più semplice la fruizione dei marciapiedi da parte delle persone…

Alla Sagra del pesce di Golfo Aranci il prestigioso marchio delle Pro Loco italiane

La Sagra del pesce di Golfo Aranci ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di Sagra di qualità, certificazione rilasciata dall’Unione Nazionale Pro Loco. L’attestazione identifica le manifestazioni che promuovono prodotti tipici storicamente legati…