Adiosu

Sardegna Abbandonata

Seppur Adiosu non tratta direttamente argomentazione golfarancina, è sempre vero che anche Golfo Aranci rientra nella trama del “documentario onirico”. Il cortometraggio Adiosu racconta il contesto di “Sardegna Abbandonata”; “Sardegna Abbandonata è un sito in rete dal 2012 che racconta i luoghi abbandonati e nascosti della Sardegna, ma non solo. Ci interessa tutto ciò che è invisibile, meraviglioso e dimenticato, che siano edifici, persone, oggetti animati o inanimati”.

Il nostro primo cortometraggio (2013) è Adiosu, che noi definiamo “documentario onirico” e ormai ci siamo abituati così. Nella pagina dedicata ad Adiosu spieghiamo anche come è stato prodotto grazie a una raccolta di fondi in rete.

Sorgente sardegnaabbandonata.it: Adiosu

Mascherine gratis ai residenti di Golfo Aranci, partita la distribuzione

La distribuzione delle mascherine. È iniziata oggi, 26 marzo, la distribuzione delle mascherine alla popolazione da parte dell’amministrazione comunale di Golfo Aranci. Si tratta di una fornitura ricevuta in dono dalla Pro Loco locale e…

Golfo Aranci fa il punto sulle misure prese per l’emergenza coronavirus

Il Consiglio comunale riunito oggi per fare il punto della situazione. Sono 52 le persone provenienti dalla penisola che hanno raggiunto il comune di Golfo Aranci effettuando l’autodenuncia. Questo quanto affermato dal sindaco Mario Mulas…

Problemi di salute per una passeggera, nave da crociera ferma davanti a Golfo Aranci

Nave in rada a Golfo Aranci. Ha sbarcato una donna in preda ad un malore cardiaco la nave da crociera MSC che da stamattina staziona in rada a Golfo Aranci. La donna, che è stata portata a terra con una scialuppa, attualmente si trova nel…