Adiosu

Sardegna Abbandonata

Seppur Adiosu non tratta direttamente argomentazione golfarancina, è sempre vero che anche Golfo Aranci rientra nella trama del “documentario onirico”. Il cortometraggio Adiosu racconta il contesto di “Sardegna Abbandonata”; “Sardegna Abbandonata è un sito in rete dal 2012 che racconta i luoghi abbandonati e nascosti della Sardegna, ma non solo. Ci interessa tutto ciò che è invisibile, meraviglioso e dimenticato, che siano edifici, persone, oggetti animati o inanimati”.

Il nostro primo cortometraggio (2013) è Adiosu, che noi definiamo “documentario onirico” e ormai ci siamo abituati così. Nella pagina dedicata ad Adiosu spieghiamo anche come è stato prodotto grazie a una raccolta di fondi in rete.

Sorgente sardegnaabbandonata.it: Adiosu

Golfo Aranci - Monte Ruju

Vacanza Volontariato 2020

L'Associazione di Protezione Civile "Monte Ruju" di Golfo Aranci offre, ai Volontari dei Servizi di Emergenza 118 di tutta Italia. una vacanza al mare in cambio di turni di Ambulanza. Si garantisce vitto e alloggio presso la Sede sociale. Il…
Consulta Giovani Golfo Aranci

La nostra Giornata Ecologica

,
La nostra Giornata Ecologica, l'abbiamo tanto aspettata! Rimandata più volte a causa dell grande pandemia, dopo mesi di isolamento siamo riusciti a organizzarla! Ci siamo occupati di un intervento di riqualificazione della spiaggia di Cala…
Consulta Giovani Golfo Aranci

Giornata Ecologica a Golfo Aranci

Giornata Ecologica a Golfo Aranci (SS): Fare Verde torna operativa in Sardegna Oggi si è svolta una Giornata Ecologica organizzata da Fare Verde e dalla Consulta Giovani di Golfo Aranci. Sulle spiagge di Cala Sabina e di Cala Spada…