Adiosu

Sardegna Abbandonata

Seppur Adiosu non tratta direttamente argomentazione golfarancina, è sempre vero che anche Golfo Aranci rientra nella trama del “documentario onirico”. Il cortometraggio Adiosu racconta il contesto di “Sardegna Abbandonata”; “Sardegna Abbandonata è un sito in rete dal 2012 che racconta i luoghi abbandonati e nascosti della Sardegna, ma non solo. Ci interessa tutto ciò che è invisibile, meraviglioso e dimenticato, che siano edifici, persone, oggetti animati o inanimati”.

Il nostro primo cortometraggio (2013) è Adiosu, che noi definiamo “documentario onirico” e ormai ci siamo abituati così. Nella pagina dedicata ad Adiosu spieghiamo anche come è stato prodotto grazie a una raccolta di fondi in rete.

Sorgente sardegnaabbandonata.it: Adiosu

Golfo Aranci inaugura piazza Cossiga con la Brigata Sassari

“Oggi possiamo finalmente confermare che i fanti della gloriosa Brigata Sassari saranno a Golfo Aranci con noi questo sabato per l’inaugurazione della piazza più grande della Gallura” dichiara il sindaco Mario Mulas appena ricevuto l’ok…

Anche la Brigata Sassari a Golfo Aranci per l’inaugurazione della piazza Cossiga

“Avevamo scelto di rendere ancor più solenne l’appuntamento di sabato 14 dicembre per l’inaugurazione della nuova piazza Francesco Cossiga con la presenza della banda della nostra Brigata Sassari. Oggi possiamo finalmente confermare che…

Colpo di scena per il villaggio di Terrata 2, le case sequestrate tornano ai proprietari

Alcune delle villette della frazione Terrata 2 tra Olbia e Golfo Aranci tornano ai loro proprietari. La sentenza del Tribunale di Tempio non può che mettere un punto l’intricata vicenda giudiziaria iniziata dai primi anni Novanta. Sul…