Seppur Adiosu non tratta direttamente argomentazione golfarancina, è sempre vero che anche Golfo Aranci rientra nella trama del “documentario onirico”. Il cortometraggio Adiosu racconta il contesto di “Sardegna Abbandonata”; “Sardegna Abbandonata è un sito in rete dal 2012 che racconta i luoghi abbandonati e nascosti della Sardegna, ma non solo. Ci interessa tutto ciò che è invisibile, meraviglioso e dimenticato, che siano edifici, persone, oggetti animati o inanimati”.

Il nostro primo cortometraggio (2013) è Adiosu, che noi definiamo “documentario onirico” e ormai ci siamo abituati così. Nella pagina dedicata ad Adiosu spieghiamo anche come è stato prodotto grazie a una raccolta di fondi in rete.

Sorgente sardegnaabbandonata.it: Adiosu

Bonus Sociale Idrico Integrativo – Annualità 2021

Il Comune di Golfo Aranci rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per il BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO 2021 destinato agli utenti del servizio idrico integrato. Sono ammessi alla misura denominata “Bonus…

Bando Pubblico “per l’Assegnazione di contributi per il sostegno dei canoni di Locazione anno 2020 mensilità maggio dicembre

Il Comune di Golfo Aranci comunica che  a partire dal 03/02/2021 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione per l’Assegnazione del contributo ad integrazione del canone di locazione, relativo all’Annualità…

Contributo per il superamento e l’eliminazione delle barriere

In conformità alle disposizioni della L. 13/89, art. 9, tutte le persone interessate alla concessione del contributo per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche in edifici privati possono inoltrare al Comune di Golfo…