Adiosu

Sardegna Abbandonata

Seppur Adiosu non tratta direttamente argomentazione golfarancina, è sempre vero che anche Golfo Aranci rientra nella trama del “documentario onirico”. Il cortometraggio Adiosu racconta il contesto di “Sardegna Abbandonata”; “Sardegna Abbandonata è un sito in rete dal 2012 che racconta i luoghi abbandonati e nascosti della Sardegna, ma non solo. Ci interessa tutto ciò che è invisibile, meraviglioso e dimenticato, che siano edifici, persone, oggetti animati o inanimati”.

Il nostro primo cortometraggio (2013) è Adiosu, che noi definiamo “documentario onirico” e ormai ci siamo abituati così. Nella pagina dedicata ad Adiosu spieghiamo anche come è stato prodotto grazie a una raccolta di fondi in rete.

Sorgente sardegnaabbandonata.it: Adiosu

Domani sera i Fuochi d’Artificio

,
Dopo due anni di pandemia a Golfo Aranci ritornano i Fuochi d'Artificio, spettacolo tra Terra-Fuoco-Mare che si svolge nella splendida e suggestiva cornice del golfo. Cosi il sindaco Mario Mulas: "Avevamo contraddistinto la nostra offerta di…

XX Simposio del Folklore di Golfo Aranci

Il 23 luglio presso l'Anfiteatro all'aperto della chiesa di San Giuseppe, si è svolto a Golfo Aranci il XX Simposio del Folklore Sardo di Golfo Aranci. L'evento che si rinnova di anno in anno è molto atteso dai villeggianti che hanno risposto…

Golfo Aranci: Riapre Corso Sardegna

La comunicazione dal sindaco Mario Mulas: "Avevamo deciso di chiudere la circolazione veicolare sotto la sopraelevata per via della pericolosità della struttura e dei potenziali rischi che ne potevano derivare. Per noi la sicurezza delle…