TGR Sardegna: scatti immortali

Golfo Aranci

Marianne Sin Pfältzer – Golfo Aranci. Una galleria di immagini inedite di Golfo Aranci negli anni 50 riscoperte durante la ricerca che si svolge per il progetto Marianne Sin Pfältzer – Golfo Aranci.
Il progetto promosso dal Comune Di Golfo Aranci, nasce da un’idea di Paola Masala con Ilisso edizioni.
A Golfo Aranci è possibile visitare la mostra urbana a cielo aperto (permanente) composta da 40 gigantografie, che si snoda nel centro storico del borgo gallurese.

Golfo Aranci - Monte Ruju

Vacanza Volontariato 2020

L'Associazione di Protezione Civile "Monte Ruju" di Golfo Aranci offre, ai Volontari dei Servizi di Emergenza 118 di tutta Italia. una vacanza al mare in cambio di turni di Ambulanza. Si garantisce vitto e alloggio presso la Sede sociale. Il…
Consulta Giovani Golfo Aranci

La nostra Giornata Ecologica

,
La nostra Giornata Ecologica, l'abbiamo tanto aspettata! Rimandata più volte a causa dell grande pandemia, dopo mesi di isolamento siamo riusciti a organizzarla! Ci siamo occupati di un intervento di riqualificazione della spiaggia di Cala…
Consulta Giovani Golfo Aranci

Giornata Ecologica a Golfo Aranci

Giornata Ecologica a Golfo Aranci (SS): Fare Verde torna operativa in Sardegna Oggi si è svolta una Giornata Ecologica organizzata da Fare Verde e dalla Consulta Giovani di Golfo Aranci. Sulle spiagge di Cala Sabina e di Cala Spada…