La distribuzione delle mascherine.

È iniziata oggi, 26 marzo, la distribuzione delle mascherine alla popolazione da parte dell’amministrazione comunale di Golfo Aranci. Si tratta di una fornitura ricevuta in dono dalla Pro Loco locale e dalla Lega Navale oltre a quelle acquistate direttamente dal Comune.

Questa operazione mira a dotare ogni cittadino di Golfo Aranci di una mascherina. Per la consegna è necessario rivolgersi, dal lunedì al venerdì, al servizio Sociale ai numeri di telefono 0789 612922 e 0789 612904. Verranno fornite informazioni per la distribuzione così da evitare il rischio dei assembramenti.

Sorgente: Mascherine gratis ai residenti di Golfo Aranci, partita la distribuzione

Golfo Aranci fa il punto sulle misure prese per l’emergenza coronavirus

Il Consiglio comunale riunito oggi per fare il punto della situazione. Sono 52 le persone provenienti dalla penisola che hanno raggiunto il comune di Golfo Aranci effettuando l’autodenuncia. Questo quanto affermato dal sindaco Mario Mulas…

Problemi di salute per una passeggera, nave da crociera ferma davanti a Golfo Aranci

Nave in rada a Golfo Aranci. Ha sbarcato una donna in preda ad un malore cardiaco la nave da crociera MSC che da stamattina staziona in rada a Golfo Aranci. La donna, che è stata portata a terra con una scialuppa, attualmente si trova nel…

Tubi vecchi ed allagamenti, i residenti di Cala Sassari chiedono interventi

Tubi vecchi nella località di Cala Sassari. Questa situazione a Cala Sassari va avanti da anni. Nella località di Golfo Aranci i tubi sono vecchi e malridotti. Questo comporta perdite continue di acqua, causate dalla rottura dei tubi. Là…

Salta la festa di San Giuseppe a Golfo Aranci per le norme del coronavirus

La decisione in ottemperanza al decreto. Le recenti direttive del governo e la situazione di incertezza dovuta all’emergenza coronavirus fanno saltare anche i “Festeggiamenti in onore del Patrono San Giuseppe” a Golfo Aranci previsti…

A Golfo Aranci partono i lavori in località Cala Spada

Saranno completati in circa un mese. Rispettando il cronoprogramma stabilito hanno preso avvio da qualche giorno i lavori relativi alle opere di urbanizzazione del piano di risanamento e recupero in località Cala Spada. Si tratta del primo…

Scontro tra due auto nelle curve per Golfo Aranci: conducenti in ospedale

,
Lo scontro tra le due auto nella strada per Golfo Aranci. È avvenuto questo pomeriggio lo scontro tra due auto nella vecchia strada che da Olbia arriva a Golfo Aranci. Secondo le ricostruzioni, pare che una delle due auto si sia allargata…